LA MIA CASA (MY HOME)

la_spezia_cinque_terre_manarola-300x187LA MIA CASA

Lontano e vicino al cuore,
la famiglia rimane.
Mantengo questa macchia su
quest’anima mia.
Questo mi consola.
Il mio padre.
Il paese di mia madre della madre.
Chiudo i miei occhi e io sono,
la mia casa.

MY HOME

Far away and close at heart,
family remains.
I keep this stain upon
this soul of mine.
I find comfort here.
My father’s place.
The land of my mother’s mother.
I close my eye and I am there,
my home.

Image #2: La Spezia, Italy

Leave a Reply

